3CX

3CX voipe

S&NT è partner certificato 3CX. Leader mondiale nel settore del VoIP e della Unified Communication grazie ad un centralino telefonico IP basato su Software.

Scarica il datasheet del Centralino Telefonico 3CX

Per Unified Communication o Comunicazione Unificata, si intende la messa in sinergia di diversi sistemi di comunicazione, come le funzionalità di telefonia, delle e-mail, del conferencing e dell’instant messaging in un unico servizio o applicazione che fornisce lo standard di comunicazione ideale per l’ambiente di lavoro.

3CX è un centralino telefonico IP, che offre un set completo di funzionalità di Unified Communications, subito pronte all’uso.

La semplicità del suo modello basato sul software rende la sua installazione, gestione e manutenzione estremamente semplice, offrendo fin da subito alla vostra azienda numerosi vantaggi, fra cui:

  • Facile da installare e gestire
  • Abbatte i costi telefonici grazie all’uso di Voip Provider e Sip Trunk
  • Incrementa la produttività grazie all’Unified Communications: Presence, Chat
  • Mobilità: sempre connessi grazie alle app per Android e iOS
  • Video conferenza integrata su tecnologia WebRTC
  • Migliora il Customer Service: Click2Call & integrazione con soluzioni CRM
  • Disponibile on premise: Virtualizzato o su un Server o su economici MiniPC
  • Configurabile e gestibile in Cloud su Google Cloud o OVH

3CX voipe

Il 3CX Phone system è concesso in licenza in base al massimo numero di chiamate (interne ed esterne) che l’azienda vuole eseguire simultaneamente.

Il software 3CX Phone System è un Centralino IP PBX che sostituisce completamente un PBX tradizionale su licenza, supporta telefoni SIP basati su hardware/software, servizi VoIP e offre numerosi vantaggi:

  • Nessun impianto telefonico separato: i telefoni utilizzano la rete di computer
  • Maggiore facilità d’installazione e gestione con l’interfaccia di configurazione basata su web
  • Un PBX IP basato su software è molto meno costoso di un centralino hardware
  • Possibilità di cambiare ufficio senza apportare modifiche all’impianto o alla configurazione PBX IP
  • Possibilità di usare qualsiasi telefono SIP anziché rimanere legati ad un unico produttore
  • Possibilità di fare e ricevere telefonate tramite lo standard PSTN grazie a gateway VOIP
  • Risparmio sul costo delle chiamate adoperando il servizio SIP VOIP o WAN
  • Possibilità di collegare un numero illimitato di interni
  • Facilità e flessibilità nel collegamento di sedi remote