S&NT è VoipVoice Special Partner Diamond per il 2020

Nella splendida cornice della Villa Medicea “La Ferdinanda” di Artimino, nota anche come Villa dei Cento Camini si è svolto il 24 e 25 Gennaio 2020 il 3° Top Partner Meeting di VoipVoice.

Il 25 Gennaio è stata la giornata formativa dedicata alla presentazione delle novità e delle tante opportunità con VoipVoice. Soluzioni e novità che vi racconteremo, qualora lo vogliate, sulle nostre pagine social, nella nostra newsletter e ovviamente venendovi a trovare personalmente presso i vostri uffici. Vi comunichiamo che S&NT è ufficialmente VoipVoice Special Partner Diamond per il 2020! Un livello di partnership più prestigioso di quello raggiunto nel 2019, e che ci consentirà di offrirvi una proposta commerciale migliore dal punto vista dei prezzi e della varietà di tutti i servizi e maggior velocità di risposta ed efficienza nelle procedure!

S&NT è presente come sempre alle iniziative di VoipVoice organizzate brillantemente da Inside Factory.

Un’occasione per fare rete, fare il punto sulle varie situazioni di confronto e, perché no, anche per salutarsi cordialmente con tutti gli intervenuti.

Nella 2 giorni abbiamo avuto modo di conoscere la classifica dei partner di VoipVoice più meritevoli in base alle categorie: crescita, fatturato e numero di contratti.

S&NT è 4° classificata in Italia per ordine di fatturato nell’ultimo semestre e 2° classificata per punti connettività.

Niccolò Caselli e Clemente Robes ritirano da Lorenzo il Magnifico e dal suo fidato Giullare il premio 4° classificato in tutta Italia per volume di fatturato nell’ultimo semestre del 2019

Infine vogliamo ringraziare tutto lo Staff di VoipVoice insieme a tutti coloro che ci hanno dato fiducia in questo 2019!

Buon Voip a Tutti!