VoipVoice presenta: Porta un Amico

PORTA UN AMICO è la nuova campagna marketing targata VoipVoice che fa leva sul desiderio umano di condividere una scelta o un’esperienza positiva, incentivato dall’effettiva promessa di sconti e benefit in ottica di un maggiore coinvolgimento!

SE PORTI UN AMICO IN VOIPVOICE
PER LUI 50 € SULLA PRIMA FATTURA
E SOLO PER TE
UNO SCONTO DI 150 € SPALMATI IN 15 MESI!

Se l’obiettivo di tutte le aziende al giorno d’oggi è digitalizzarsi  – perché il digitale rappresenta lo strumento principe per essere efficaci ed efficienti – l’iniziativa Porta un Amico di VoipVoice contribuisce a incentivare capillarmente questo processo verso la digitalizzazione!

Infatti, con Porta un Amico non solo si attiveranno servizi tecnologicamente evoluti ma consentirà a chi la utilizza di ricevere sconti vantaggiosi e, per i nuovi amici portati, un benefit di ingresso! Più amici porti più sconti ottieni!

  • Porta un Amico non è cumulabile con altre promo o offerte in corso.
  • Porta un Amico potrà essere attivata per un massimo di 3 nuovi Amici.
  • Porta un Amico potrà essere attivata da tutti i Clienti che hanno già scelto i servizi VoipVoice tranne le numerazioni VoIP a consumo e VoipFax.
  • Porta un Amico non sarà altresì attivabile per i nuovi Clienti sulle numerazioni VoIP a consumo e VoipFax.
  • Per rendere attiva la formula Porta un Amico, è necessario compilare e firmare il modulo dedicato “Porta un Amico in VoipVoice” da inviare unitamente al contratto sottoscritto dal nuovo cliente.